Cito Patryk Rzucidlo su twitter:Questo è un messaggio di Pierpaolo sul gruppo Facebook di Roma2LUG che espone una condizione chiara: ad una cortese richiesta di "farla finita", il nostro caro Patryk è montato su tutte le furie e anzichè rispondere, o quantomeno mandare una mail a chi di questa richiesta era autore, ha preferito continuare per i fatti suoi tramite un altro mezzo dove sperava, in cuor suo (perchè l'abbiamo fatto tutti, non c'è da vergognarsene) di essere meno rintracciabile. Ahimè, delle bordate del genere fanno eco fino all'HQ dove abbiamo commentato un po' insieme la notizia.
" «non stressare la gente,da membri del Roma2LUG dobbiamo dare dei consigli a chi ce li chiede» Ma vaffanculo! Ai help rispondo sempre io -.-" "
e ancora
" L'acidità dei membri di Roma2LUG fa veramente schifo al cazzo... Linuxari del cazzo ".
Almeno per me l'infanzia è passata da un pezzo.
Niente, non do valore a un'opinione simile; do molto più valore a qualcosa che viene espresso in faccia, e do sicuramente molto più credito a qualcuno che, invece che credere di essere odiato dal mondo, è disposto ad abbassare un po' le penne e imparare che, forse, nella ventina d'anni che ha non ha imparato abbastanza educazione per essere in grado di esprimersi come una persona civile, anzichè sembrare (soprattutto per iscritto), essenzialmente, un pazzo omicida.
Mi era piaciuto credere, tempo fa, che avessimo smesso con questi atteggiamenti da miss, ma a quanto pare un ego dissociato è in grado di covare rancore per quisquilie attraverso i limiti del tempo immemore. Mi spiace d'essere disilluso, non avrei mai detto che saremmo arrivati a tale punto. Purtroppo, in questo mondo dove il limite è netto tra mente collettiva e mente individuale, c'è ancora chi identifica la persona con l'organizzazione di cui fa parte e indica il tutto per riferirsi ad una (minima) parte.
Farewell.
Dai un momento di scazzo.
ReplyDeleteFate come con Windoze Ctrl-Alt-Del e tutto torna OK.
Ci conto, nèh!