Friday, April 27, 2012

#unknown

Volevo scrivere un sacco di post.
Qui, altrove.

E invece niente. Chissà se esiste un'ode, un monumento ai post mai scritti.

1 comment:

  1. Ogni tanto bisogna prendersi una pausa. Poi si riprende, anche meglio di prima.
    Dai! non per farti fretta ma ho bisogno di URL da linkare nel solito tormentone e tu sei una delle mie fonti preferite.

    ReplyDelete