Sunday, April 29, 2012

Ancora varie ed eventuali

Mi sa che devo cominciare a sedarmi: sono le 2:52 e sono ancora in piedi, avvertendo da solo meno di un'oretta i sintomi della stanchezza. Vero che ero anche sotto adrenalina per un paio di progetti (e per il lavoro), ma sarà anche che oggi io e la donna ci siamo alzati dal letto a mezzogiorno.
Bella roba.

Andiamo a letto vah.

(Oh, Skyrim è veramente una figata. Non riesco piú a staccarmi.)

No comments:

Post a Comment