Monday, March 5, 2012

John Belushi

È il trentennale dalla morte di John Belushi.
Non credevo di poterlo dire, io che sono un forte fautore di "i morti stanno sotto terra e lasciamoli stare", eppure voglio ricordarlo, voglio prendermi cinque minuti e commemorare un attimo questo giorno, questo uomo, questo attore. Un attore che a me ha dato tanto anche se indirettamente.
Non l'ho mai conosciuto, e me ne rammarico perchè è un personaggio che se fosse ancora vivo, io lo prenderei un aereo per andare a casa sua e dire "Mister Belushi? Hi, I've watched all of your movies and I found 'em incredibly amazing".

Non posso farlo.

Purtroppo non posso farlo. Credo che passerò qualche ora a cercare l'indirizzo email del fratello.

No comments:

Post a Comment