Tuesday, February 28, 2012

Maledetto postino

Già lavori per Poste Italiane, quella società per la quale lavora un dipendente che sta indossando la mia maglietta di Wikipedia, opportunamente zottata. E sei fortunato che non ti impreco contro.
Già ti tieni la posta, e me la porti tutta insieme, causando anche la scadenza di qualche bolletta, roba che per la tua inaffidabilità (e per la nerdiness) abbiamo dovuto abilitare la fatturazione online e il pagamento con carta di credito (questo, aehm, per pesaculismo). E sei fortunato che non ti impreco contro.

Ma che mi vieni anche a citofonare mentre sono in pigiama per fami firmare la raccomandata, beh, allora te la sei proprio cercata.

No comments:

Post a Comment