Tuesday, February 28, 2012

Giochi di Ruolo

Ho giocato dai 10 ai 31 anni. Mi mancano tanto ma non ho più tempo. Ho giocato di tutto, da D&D a Dylan Dog (meglio di quanto uno possa pensare). Ho modificato regole e schemi di gioco facendo calcoli probalistici per calibrare le difficoltà. I giochi di ruolo, quelli veri, non quella merda per pc, sono una cosa meravigliosa.
Enrico su Google+ 

No comments:

Post a Comment