Il titolo del post è lo stesso dell'ultimo disco prodotto dai P.O.D. qualche tempo fa, che mi sono procurato ieri sera dicendo "toh, hanno fatto un disco e io non me n'ero accorto". Molto curioso sono andato ad ascoltare, poi mi sono effettivamente reso conto di conoscere la prima traccia.
E pure la seconda. E la terza, e così via.
Poi mi sono reso conto, arrivando a fine album, che quel disco mi aveva fatto così cagare tempo fa, che l'avevo rimosso dalla memoria per quanto era noioso. Sigh, e io che mi aspettavo qualcosa di caruccio.
No comments:
Post a Comment