E insomma, oggi pomeriggio colloquio formativo sull'ennesima mansione che dovrò svolgere per HTML.it.
Finalmente comincio a ritagliarmi (almeno ne ho l'impressione) il mio posticino nel mondo, pur con fatica e, ne sono fiero, con molta molta molta dedizione: magari non verrà fuori nulla, magari sarà l'inizio del mio radioso futuro, fatto sta che sono felice di avere un appuntamento più tardi.
No comments:
Post a Comment