Monday, October 31, 2011

Cronache della stanchezza

Sono appena tornato dalla CoDesign Jam di questi giorni. Un sacco di belle facce nuove, tanta innovazione, idee vulcaniche e ambiente stimolante.

Credo che a breve posterò qualcosa di più completo: per ora dico solo che ho voglia di dormire per una settimana e, come ovvio, non posso. Devo scrivere scrivere scrivere, fare fare fare.

No comments:

Post a Comment