Sei professore, all'Università, di una determinata materia; insegni quella materia, pertanto fai anche degli esami, su quella materia. E degli appelli di tale materia, pubblichi come si conviene le soluzioni agli esercizi. Ora, poniamo il caso che tu abbia messo queste soluzioni, e regolarmente ci siano risolti, nel PDF, solo i primi tre esercizi, mentre per gli altri nisba.
Dammi un motivo valido per non inviarti una mail minatoria dove ti mando violentemente affanculo.
Beh, almeno qualche soluzione la pubblica :) Molti dei miei docenti non pubblicano manco i testi, figurati le soluzioni.
ReplyDelete