Saturday, September 3, 2011

My arms, your shelter

Il foglio è bianco, il mio cuore ricolmo, io ti penso.
Ti penso, e vorrei essere li accanto a te, a guardare quello che fai, quello che decidi di non fare, i tuoi piccoli gesti, innamorarmi di quelle piccole cose che fanno di te, semplicemente te. Vorrei portarti via, lontano dalla vita e dal mondo, e dai problemi, e abbracciarti forte, farti sentire che ci sono, anche se forse per te non sarebbe poi questa gran cosa.
Vorrei stringerti, volare insieme a te nel firmamento, mostrarti ogni singola stella, dirtene il nome, e dopo questo giro del cosmo baciarti, accarezzarti i capelli.
Vorrei tante cose, ma talmente tante, che adesso non riesco a scriverle.

No comments:

Post a Comment