In questi giorni mi sta succedendo qualcosa di molto strano. Come se una parte di me lottasse per tornare a galla; è quella parte che avevo inconsapevolmente soppresso, quella a cui non importava niente, quella che voleva solo il momento, il divertissement effimero.
Ho deciso di lasciarla a briglie sciolte per un po', a brucare un po' d'erba e a godersi l'aria; magari tra qualche settimana la rimetto al guinzaglio e la riporto dentro, ma adesso mi sento di essere così. Spensierato.
È tempo di ricominciare a vivere, di nuovo.
No comments:
Post a Comment