Sunday, August 21, 2011

Friendship

Gente che non senti per dei periodi interi, poi improvvisamente risbuca fuori, sei invitato a prendere parte a quello che per te sarà un pomeriggio piacevole in compagnia di persone che non vedevi da troppo, e che hai veramente voglia di incontrare. Poi sei li, te li guardi, loro guardano te, e opti per restare a dormire lontano da casa, per stare di più con questi individui che ti sanno far stare bene, che ti sanno far sentire a casa anche su un marciapiede.

Quindi insomma, tremila volte grazie a tutti quelli che c'erano ieri sera, perchè sono, nessuno escluso, delle belle persone. Nel vero senso della parola eh: belli belli belli in modo assurdo, come Zoolander. Però dentro. Nell'anima. Ed è probabile che anche le viscere siano molto seGsi, poi controlliamo. Ciò che è certo è che comunque non mi prendeva un sentimento di benessere e di fratellanza da molto, molto tempo.

Marileda, io e te poi facciamo i conti, sentirmi dare ventotto anni... dimmi te se lo devo prendere come un complimento o come un'offesa. :D

2 comments:

  1. ...e la Zia ti adora. Ti ha sempre adorato. E, sì. Siamo stati bene. Ma tanto. :-*

    ReplyDelete
  2. Da rifare il più presto possibile. ;D

    ReplyDelete