Wednesday, April 6, 2011

De dementia

Ieri armeggio col telefono mentre vado via dall'università; caduta. Il primo botto grosso del Desire. Fortunatamente nessun bozzo. Dopodichè arrivato a casa, l'androide mi scivola di mano, un'altra volta, un altro botto, ancora più grosso. La pazienza degli dei non è infinita, e il mio sfidarla ripetutamente ha procurato un bel bozzo al Desire, da me magistralmente riparato in due minuti.

Stamattina metto la mano nella tasca della borsa dove ci sono gli auricolari ma... nisba. Provo a fare mente locale, ho tolto le mie bellissime cuffiette serigrafate HTC sull'autobus, riponendole, credevo, nella tasca della borsa, ma non è così. Mangiarsi le mani.

Sono due giorni che non mi arrivava la posta sul telefono. Controllo. Ho accidentalmente disabilitato il push di GMail.

Sto ufficialmente diventato un RINCOGLIONITO.

2 comments:

  1. Il syncing di GMail è stato disabilitato anche da me. Ricordo bene di non aver toccato niente.

    ReplyDelete