Monday, February 21, 2011

Nuovo tema e non solo

Ecco qua, nuovo tema. Fatto completamente da me, basato ancora sul mitico framework Thematic che ormai è il mio inseparabile compagno di merende.

In realtà tutto ciò serve ad un solo scopo: affinare il concept che sto mettendo a punto per la Bl@ster's Home, e che molto probabilmente vedrà la luce tra moltissimo tempo; cooomunque, ho fatto tanto, non mi pento di niente, e soprattutto i font per gli header dei post e del blog sono belliFFimi.

Oltretutto ho imparato un sacco di roba sia sulla gestione del contenuto con Thematic, che per alcuni aspetti può rivelarsi alquanto spinosa, sia sul CSS in generale e su Wordpress più in particolare. Più precisamente, la mia Moleskine questi giorni sta venendo scarabocchiata sempre di più alla ricerca di uno stile perfetto per i blockquote e i tag code.

Mmmhhh.

6 comments: