Sunday, January 9, 2011

Ah questo 2011

Mi sono buttato a capofitto nel 2011: e mentre arrivano le prime soddisfazioni dell'anno in campo personale/lavorativo (aka entrambi, insieme o separati che siano), mi stiracchio e mi godo questi ultimi scampoli di vacanza, mentre cerco di non farmi cogliere dalla prima depressione domenicale dell'anno.

È tempo di tornare al lavoro.

No comments:

Post a Comment