Mi sono buttato a capofitto nel 2011: e mentre arrivano le prime soddisfazioni dell'anno in campo personale/lavorativo (aka entrambi, insieme o separati che siano), mi stiracchio e mi godo questi ultimi scampoli di vacanza, mentre cerco di non farmi cogliere dalla prima depressione domenicale dell'anno.
È tempo di tornare al lavoro.
No comments:
Post a Comment