Friday, November 12, 2010

Roma, le emozioni, la commozione

E certe volte capita che vedi un tweet sospetto.

[blackbirdpie url="http://twitter.com/#!/alecosimetti/status/3026789165174784"]

Apri quel link, e la mattinata cambia, diventi felice, perchè vedi che comunque la città in cui sei nato, che per alcuni aspetti versa in uno stato pietoso, viene trattata con un po' di riguardo da qualcuno, non importa chi sia, l'importante è che per una volta, e tu speri anche più di una, le riserva una carezza affettuosa.

2 comments:

  1. Che bello.... Guarda ti dico ci più, tra poco scrivo un post su Roma, ti prego di leggerlo perchè spiega moltissime cose, almeno per quanto riguarda il mio punto di vista.

    Non la abbandonare mai Roma..

    ReplyDelete
  2. Forse fisicamente, mai con il pensiero amico mio ;)

    ReplyDelete