E improvvisamente scopri che tale zio alla lontana è stato assunto da un call center per Fastweb, ti chiama, cerca con ogni mezzo di farti passare a Fastweb nonostante gli venga ripetuto che per il momento qui non è possibile cambiare operatore e anche se fosse, comunque sarebbe la solita scarsa ADSL su filo di rame e non su fibra ottica.
Poi succede che il giorno dopo ricevi una chiamata di tale zio con la voce un po' cambiata, e invece è la zia burlona che si finge costui per prendere in giro la gente riguardo il suo pedinare i clienti. Niente da fare, ci ho una famiglia geniale.
se ti trasferisci a Milano, fattela dare AGGRATIS!!! Conviene no? :°D
ReplyDeletema LOL!
ReplyDelete