Purtroppo, pare che ancora una volta lo sviluppo web e la creazione del nuovo tema per la Home dovranno attendere: niente più sessioni emisemestrali, per una volta che avevo iniziato a prendere il ritmo, e troppa roba per questo duro semestre.
Che gran merda.
No comments:
Post a Comment