Monday, September 27, 2010

Progetti

Purtroppo, pare che ancora una volta lo sviluppo web e la creazione del nuovo tema per la Home dovranno attendere: niente più sessioni emisemestrali, per una volta che avevo iniziato a prendere il ritmo, e troppa roba per questo duro semestre.

Che gran merda.

No comments:

Post a Comment