/var/(b)log
Quando facciamo una partitona come un tempo?
Tsk, cod 6 รจ un livello superiore, io quando passo vicino le finestre aperte tiro una bomba stordente e rotolo via... :/ pivello
Quando facciamo una partitona come un tempo?
ReplyDeleteTsk, cod 6 รจ un livello superiore, io quando passo vicino le finestre aperte tiro una bomba stordente e rotolo via... :/ pivello
ReplyDelete