Stare sul divano, con gli amici, a scegliere il router nuovo controllando che sia dual band. È la vita che ho scelto, è la vita che adoro. E la adoro sul serio.
Mio padre si è offerto di tenere il mio LG 32" HD ready e comprarmi un Sony 37" full HD per la casa nuova. Ma gli ho chiesto di comprarmi piuttosto la lavatrice. "Proud to be nerd" ma purtroppo non sempre posso cedere a me stesso :P
E chi non la vorrebbe una vita così... :)
ReplyDeleteMio padre si è offerto di tenere il mio LG 32" HD ready e comprarmi un Sony 37" full HD per la casa nuova. Ma gli ho chiesto di comprarmi piuttosto la lavatrice. "Proud to be nerd" ma purtroppo non sempre posso cedere a me stesso :P
ReplyDelete:D
ReplyDeleteun giorno scoprirai anche la topa.
ReplyDeletee il nerd passa in secondo piano sorpassato a destra dalla twat :-)
Ma io la topa ce l'ho già ._.
ReplyDeleteTu sei un uomo fortunato, sàllo :D
ReplyDelete