Saturday, July 24, 2010

Eventi che boh

Questa notte, in preda alla calura, mi sono svegliato, mi sono spogliato, e ho gettato la mia maglia furiosamente in un punto imprecisato della stanza da letto.

Al mio risveglio, ho scoperto con grande disappunto, di aver centrato il secchio della spazzatura. Con la maglia.

Fatemi un applauso.

5 comments: