Wednesday, July 7, 2010

Epic WIN

A quanto pare sono rimasto fermo abbastanza.

Ventisette, verbalizzato con i complimenti della prof.

8 comments:

  1. Giorgio ZarrelliJuly 7, 2010 at 10:39 AM

    I miei complimenti, mio caro. Continua così, so che ce la puoi fare e anche bene, quindi fregatene di tutti e tira avanti. Ah, nel frattempo non scordare di divertirti.

    ReplyDelete
  2. Complimentoni!! Che materia ?

    ReplyDelete
  3. Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! :)

    Complimenti! :D

    ReplyDelete
  4. Bel voto: congrats! Materia? :P

    ReplyDelete
  5. Nice Job!!!!Ti invidio troppo.....auguri e complimenti....

    ReplyDelete
  6. Grazie infinite dei complimenti Maestro :P

    ReplyDelete
  7. Reti Logiche, grazie del complimento :D

    ReplyDelete