Monday, May 10, 2010

Una svolta positiva. :)

Finalmente, sono riuscito a sbloccarmi all'università: un bel ventidue che aspetto solo di vedere sul mio libretto, finalmente verbalizzato. E, non per vantarmi, ma questo è il terzo esame più difficile dell'anno, ecco.

Beh, al rientro le cose non sono andate molto positivamente, il Lunedì è stato un Lunedì nero e... insomma, aria mesta.

Non è che il Lunedì si potrebbe avere un Lunedì che sia meno Lunedì? No? Chiedevo. Mi scusi. Com'è umano lei.

2 comments: