Finalmente, sono riuscito a sbloccarmi all'università: un bel ventidue che aspetto solo di vedere sul mio libretto, finalmente verbalizzato. E, non per vantarmi, ma questo è il terzo esame più difficile dell'anno, ecco.
Beh, al rientro le cose non sono andate molto positivamente, il Lunedì è stato un Lunedì nero e... insomma, aria mesta.
Non è che il Lunedì si potrebbe avere un Lunedì che sia meno Lunedì? No? Chiedevo. Mi scusi. Com'è umano lei.
Grande :D ben fatto :D
ReplyDeleteGrazie ;)
ReplyDelete