Prima andava di moda farsi un blog su Splinder dove sparare minchiate e decorarlo con arcane scritte in Comic Sans.
Adesso va di moda farsi una pagina su Facebook dove sfornare link cretini pieni di minchiate.
Si evince da ciò: le minchiate rimangono, il resto scorre; Eraclito aveva torto :D
<lacrimuccia>Splinder, quanti ricordi :) ce l'ho ancora, ma non è più come una volta...</lacrimuccia>
ReplyDeleteUna volta su Splinder o sparavi stronzate mostruose o eri uno che diceva cose di un'intelligenza esagerata. E cambiavi piattaforma. :)
ReplyDeleteEsatto :) e adesso che stanno per cambiare tutto, di sicuro ci sarà una migrazione di massa soltanto perché hanno spostato un pulsante 10 cm più in basso... -.-''
ReplyDelete