Saturday, April 17, 2010

Certezze genetiche

Sorella: Mamma, non mi hanno dato il pagellino!
Mamma: Sono felice per te :P
Sorella: Anch'io sono felice per me. :D

Niente da fare, sarà un po' truzza, sarà quello che volete, ma è pur sempre mia sorella. :'D

No comments:

Post a Comment