The Crimson Sunrise
/var/(b)log
Tuesday, March 30, 2010
Su queste elezioni.
Dopo queste elezioni regionali, mi sento di poter dire due cose:
Noi, la democrazia, non ce la meritiamo;
Popolo bue.
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment