The Crimson Sunrise
/var/(b)log
Saturday, March 13, 2010
Senza Titolo.
Ancora il foglio bianco sul quale scrivere. Adoro questa sensazione. È una sensazione di potere che deriva dal fatto di poter sporcare il foglio bianco, come si vuole.
Ho scordato di cosa dovevo parlare. Quindi stavolta consegno in bianco.
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment