Saturday, March 13, 2010

Senza Titolo.

Ancora il foglio bianco sul quale scrivere. Adoro questa sensazione. È una sensazione di potere che deriva dal fatto di poter sporcare il foglio bianco, come si vuole.

Ho scordato di cosa dovevo parlare. Quindi stavolta consegno in bianco.

No comments:

Post a Comment