Saturday, February 27, 2010

Waiting for the moon

Si, lo so, il titolo del post fa cagare, ma non mi veniva in mente niente e piuttosto che sfornare il mio primo post senza titolo, ho preferito scrivere questo.

Giorni fa mi è arrivata una notizia abbastanza grama; mi sono sincerato che non fosse uno scherzone, ne ho parlato con chi avevo a più stretto contatto, ho continuato a farmi aggiornare sullo stato di avanzamento lavori per tutto il tempo.

La notizia è che LuNa, il nostro buon LuNa, è ricoverato in ospedale a causa di una brutta polmonite interstiziale.

Nei giorni scorsi era messo malaccio, oggi il marrano mi ha chiamato, sono stato sorpreso nel sentire la sua voce al telefono e lui è rimasto sorpreso nel sentire la mia; ci siamo dati un po' alle confidenze, abbiamo chiacchierato. Adesso sta messo quasi meglio, la voce è quasi pimpante e l'unica cosa sensibile al telefono era il fiatone da corsa di un chilometro, nonostante non si fosse mosso dal letto.

Torna da noi, LuNa, più forte di prima, e soprattutto in fretta.

3 comments:

  1. Mi auguro che le cose ritornino presto a posto come lo erano prima. Non resta che sperare. :/

    ReplyDelete
  2. Dai ieri l'ho sentito e non stava messo così male, mi ha detto anche che è (per fortuna) fuori pericolo di vita.

    ReplyDelete
  3. Incrociamo le dita!!!
    Speriamo vada tutto per il verso giusto! :|

    ReplyDelete