The Crimson Sunrise
/var/(b)log
Tuesday, December 22, 2009
Lampo di genio
Volevo scrivere un post fighissimo che facesse un sacco di commenti su un argomento veramente interessante.
Peccato che mi sia scordato di cosa dovevo scrivere.
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment