Friday, December 18, 2009

Di nuovo un cambio di layout

Infine, ho deciso di cambiare ancora tema. Chi mi conosce, sa che io sono sempre per il principio KISS, ovvero Keep It Simple, Stupid; gli altri temi erano per me troppo elaborati, troppo incasinati per un blog come questo.

È stato proprio questo il motivo che mi ha spinto quindi verso altri lidi, verso temi molto più scarni, adatti a questa sorta di diario personale.

Così ho preso EasyView, e ho apportato le mie solite piccole modifiche; quindi, ho applicato il tutto.

Nonostante il rosa-checca, a me il nuovo layout piace un casino. E se a voi non piace, tenetevelo perchè il diario è il mio :mrgreen:

2 comments:

  1. io.
    adoro.
    questo.
    template.

    *^* ma non c'è modo di blogghizzarlo (aka renderlo compatibile per blogger)? lo voglio pur'iooooooo :(

    ReplyDelete
  2. Si può disegnare facilmente un template blogger simile, in fondo questo è composto da pochissime classi :)

    ReplyDelete