Infine, ho deciso di cambiare ancora tema. Chi mi conosce, sa che io sono sempre per il principio KISS, ovvero Keep It Simple, Stupid; gli altri temi erano per me troppo elaborati, troppo incasinati per un blog come questo.
È stato proprio questo il motivo che mi ha spinto quindi verso altri lidi, verso temi molto più scarni, adatti a questa sorta di diario personale.
Così ho preso EasyView, e ho apportato le mie solite piccole modifiche; quindi, ho applicato il tutto.
Nonostante il rosa-checca, a me il nuovo layout piace un casino. E se a voi non piace, tenetevelo perchè il diario è il mio :mrgreen:
io.
ReplyDeleteadoro.
questo.
template.
*^* ma non c'è modo di blogghizzarlo (aka renderlo compatibile per blogger)? lo voglio pur'iooooooo :(
Si può disegnare facilmente un template blogger simile, in fondo questo è composto da pochissime classi :)
ReplyDelete