Wednesday, October 28, 2009

Un altro progettino divertente in preparazione?

No, giusto per darne notizia; con un amico oggi abbiamo avuto la folle idea di mettere su un blog sulla nostra vita universitaria, partendo da un po' di sfottò sui prof, variando sino ad arrivare a questioni serie, mantenendo ovviamente soprattutto il tono del cazzeggio conviviale.

Non sarebbe una cattiva cosa, soprattutto perchè non partecipo a un blog collaborativo da un sacco.

No comments:

Post a Comment