No, giusto per darne notizia; con un amico oggi abbiamo avuto la folle idea di mettere su un blog sulla nostra vita universitaria, partendo da un po' di sfottò sui prof, variando sino ad arrivare a questioni serie, mantenendo ovviamente soprattutto il tono del cazzeggio conviviale.
Non sarebbe una cattiva cosa, soprattutto perchè non partecipo a un blog collaborativo da un sacco.
No comments:
Post a Comment