The Crimson Sunrise
/var/(b)log
Thursday, September 18, 2008
A new avatar
Piccolo post di servizio, giusto per segnalare che ho ridisegnato il mio avatar per forumfree e forumcommunity: adesso c'è Natsu con qualche effettino e la scritta che mi identifica.
Bello, no?
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment