Thursday, September 18, 2008

A new avatar

Piccolo post di servizio, giusto per segnalare che ho ridisegnato il mio avatar per forumfree e forumcommunity: adesso c'è Natsu con qualche effettino e la scritta che mi identifica.


Bello, no?

No comments:

Post a Comment