No, aspetta, hai capito bene, o lettore, era proprio lei che parlava:

La qual donna, dopo essersi data una vestita (un ministro di veste la mattina, o viene vestito da qualcuno? Il Parlamento ormai mi pare Versailles...), è diventata così:

E ha rinnegato le proprie origini, perchè non si può negare che le sue origini siano quelle. Per chi non lo crede, si informi sulle modalità d'azione della suddetta donna, per far approvare la propria presenza nel Consiglio dei Ministri.
E io che dico? LOL!
Io non mi pronuncio....posso solo dire che l'ipocrisia in politica è di casa.....sono senza parole...O_O
ReplyDeleteIo non mi pronuncio....posso solo dire che l'ipocrisia in politica è di casa.....sono senza parole...O_O
ReplyDelete@Sara: Anch'io, non sei la sola :P
ReplyDelete@Sara: Anch'io, non sei la sola :P
ReplyDelete