È inutile, più cerco di non pensarci e più la mia nemesi si disegna davanti a me con tratti oscuri e terrificanti.
Il ritorno di una delle persone che più hanno inciso negativamente nella mia vita sta per verificarsi; non dico questo solo perchè la maledetta mi ha rimandato, ma perchè per colpa sua ho passato un anno schifoso, ed un'estate della quale, se non ci fosse stata Sara, non avrei goduto nulla. Oltretutto sono arrivato al talk su BongoLinux quando ormai era finito per colpa di quella donna malefica.
Dunque Martedì, alle due del pomeriggio, ho questo piccolo impegno: il compito di recupero di Arte. Sono terrorizzato all'idea che sia troppo difficile, o peggio, troppo lungo perchè io possa finirlo in tempo. Tutti i miei amici e Sara mi confortano e mi dicono che io supererò l'esame, ed anch'io sento di potercela fare, ma sono in preda al panico. Spero veramente di farcela, per non buttare un anno e anche, soprattutto, un'estate di studio che, nel caso di non superamente della prova, non sarebbe valsa a nulla.
Tesoro mio l'unica cosa che devi fare è credere in te stesso, me lo hai insegnato tu....e come tu sei stato di conforto a me, io lo sarò per te....ricordalo sempre..
ReplyDelete@Sara: Me lo ricorderò. Grazie :)
ReplyDeleteTesoro mio l'unica cosa che devi fare è credere in te stesso, me lo hai insegnato tu....e come tu sei stato di conforto a me, io lo sarò per te....ricordalo sempre..
ReplyDelete@Sara: Me lo ricorderò. Grazie :)
ReplyDelete