
Non ho la voce di Freddy Mercury a cui rendo omaggio, ma, visto che dicono tutti che la mia è bella, dopo aver cominciato a fare delle prove da solo, questa mattina è venuto un mio amico con la sua fida Ibanez (:Q) e, tra una plettrata e qualche accordo sballato, ci siamo messi a suonare e cantare le canzoni dei grandi dell'hard rock.
Memorabili le interpretazioni altamente personali di Highway to Hell (con conseguenti corde vocali altamente infiammate :D ) ed Enter Sandman (eeexit liiight...).
Chissà, magari un giorno apparirò su un palco gridando «Siete pronti per il roooooock???» :lol:
Un hacker provetto e un cantante in erba.......mi sono proprio trovata un ragazzo con i fiocchi..
ReplyDeleteBravo tesoro mio, esercitati ma non strafare...
Un hacker provetto e un cantante in erba.......mi sono proprio trovata un ragazzo con i fiocchi..
ReplyDeleteBravo tesoro mio, esercitati ma non strafare...
Che ragazza dolce...
ReplyDeleteHo fatto proprio un'ottia scelta :D
Che ragazza dolce...
ReplyDeleteHo fatto proprio un'ottia scelta :D