Wednesday, August 13, 2008

Cantante in erba


Non ho la voce di Freddy Mercury a cui rendo omaggio, ma, visto che dicono tutti che la mia è bella, dopo aver cominciato a fare delle prove da solo, questa mattina è venuto un mio amico con la sua fida Ibanez (:Q) e, tra una plettrata e qualche accordo sballato, ci siamo messi a suonare e cantare le canzoni dei grandi dell'hard rock.


Memorabili  le interpretazioni altamente personali di Highway to Hell (con conseguenti corde vocali altamente infiammate :D ) ed Enter Sandman (eeexit liiight...).


Chissà, magari un giorno apparirò su un palco gridando «Siete pronti per il roooooock???» :lol:

4 comments:

  1. Un hacker provetto e un cantante in erba.......mi sono proprio trovata un ragazzo con i fiocchi..
    Bravo tesoro mio, esercitati ma non strafare...

    ReplyDelete
  2. Un hacker provetto e un cantante in erba.......mi sono proprio trovata un ragazzo con i fiocchi..
    Bravo tesoro mio, esercitati ma non strafare...

    ReplyDelete
  3. Che ragazza dolce...
    Ho fatto proprio un'ottia scelta :D

    ReplyDelete
  4. Che ragazza dolce...
    Ho fatto proprio un'ottia scelta :D

    ReplyDelete