Saturday, July 5, 2008

Noia, ma non troppo :P

Uff, la mia Galadriel è via per tutto il giorno... ma è da ieri sera che progetto di reinstallare Arch sul povero e sottoutilizzato hard drive da 40GB.

Ormai ho quasi completato l'opera, la maggior parte delle cose sono a posto, anzi... se avessi tutti i file della home sull'altro hard disk, sarei a posto veramente :D

Purtroppo ci metterò ancora un altro po', ma il più è fatto, e ho superato anche l'ultimo scoglio, ovvero far funzionare le maledette notifiche di Emesene su Arch: sembra che si debba installare notification-daemon, anche se non è specificato nelle dipendenze :|

Penso che questo lo scriverò sulla Bl@ster's Home, per evitare sviste da parte di altri utenti.

E intanto Pacman macina pacchetti...

No comments:

Post a Comment