Wednesday, July 9, 2008

I nuovi DEV lavorano...


A quanto pare in ArchLinux i nuovi arrivati si danno da fare. Si sta riprendendo mano mano quella caratteristica che da qualche tempo si era persa, ovvero il bleeding-edge.

Forza Arch ;)

No comments:

Post a Comment