The Crimson Sunrise
/var/(b)log
Wednesday, July 9, 2008
I nuovi DEV lavorano...
A quanto pare in ArchLinux i nuovi arrivati si danno da fare. Si sta riprendendo mano mano quella caratteristica che da qualche tempo si era persa, ovvero il bleeding-edge.
Forza Arch ;)
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment