E si comincia... via al corso di recupero di arte. :|
La professoressa sembra molto più decente di colei di cui non faccio il nome per pietà, altrimenti verrebbe linciata da una schiera di linuxiani; avendo assisitito alla prima lezione posso che dire che francamente la professoressa che mi è toccata per tutto l'anno è una vera incapace.
Ma parlando d'altro... ultimamente stanno venendo a galla alcuni spunti interessanti per la scrittura: sicuramente comincerò a tenere traccia di queste idee che mi nascono all'improvviso, perchè il materiale sembra roba buona su cui lavorare su. Mi sorprendo sempre più di me stesso! :D
Continua intanto la riscrittura di Arkan: sto rivedendo il capitolo 8 che presto sarà pubblicato sul blog apposito che mantengo su wordpress.com.
Sicuramente un periodo fecondo. :lol:
No comments:
Post a Comment