Friday, June 27, 2008

Mixtum

E si comincia... via al corso di recupero di arte. :|

La professoressa sembra molto più decente di colei di cui non faccio il nome per pietà, altrimenti verrebbe linciata da una schiera di linuxiani; avendo  assisitito alla prima lezione posso che dire che francamente la professoressa che mi è toccata per tutto l'anno è una vera incapace.

Ma parlando d'altro... ultimamente stanno venendo a galla alcuni spunti interessanti per la scrittura: sicuramente comincerò a tenere traccia di queste idee  che mi nascono all'improvviso, perchè il materiale sembra roba buona su cui lavorare su. Mi sorprendo sempre più di me stesso! :D

Continua intanto la riscrittura di Arkan: sto rivedendo il capitolo 8 che presto sarà pubblicato sul blog apposito che mantengo su wordpress.com.

Sicuramente un periodo fecondo. :lol:

No comments:

Post a Comment