Monday, June 16, 2008

Fiuuu...

Questo è un periodo di quiete per me: scuola finita, oltretutto mi sto riavvicinando a un sacco di persone che non sentivo da tempo.

Oltretutto la mia unione con Mark, Jude e i soliti, si sta facendo sempre più profonda. Ormai siamo coesi, come gruppo.

Non mi sentivo così da un sacco di tempo: è come essere rinati; quella sensazione oppressiva che la scuola dava, svanita da un giorno all'altro, e meno di un secondo per rendersi conto che un nuovo periodo della mia vita ha avuto inizio.

Come la fenice rinasce dalle proprie ceneri, così ho fatto io riemergendo dalle cupe profondità dell'abisso.

E adesso via, a scrivere qualche guida.

No comments:

Post a Comment