Saturday, June 7, 2008

Fine dei giochi

Come da titolo, fine dei giochi. Per quanto riguarda la scuola ovviamente, perchè per quanto riguarda la vita privata e quella digitale, i giochi sono appena agli inizi.

E come previsto mi sono beccato il rimando in storia dell'arte. Poteva andarmi peggio, questo lo so, ma sarebbe potuta andare meglio e questo mi fa un po' rodere.

Ormai i giochi sono fatti, anzi, come disse un certo Giulio, "il dado è tratto", e facendo un bilancio di questo anno, mi sento di dire che non è stato positivo, questo no, ma mi complimento con me stesso per la splendida rimonta fatta. Anche la professoressa di Greco si è complimentata, ed il tutto è stato farcito dall'ultimo voto dell'anno, cioè 8 in una versione di Latino.

Non ho rimpianti: il primo quadrimestre me lo sono goduto non facendo assolutamente nulla, mentre il secondo è stato una sfacchinata pesante; ho deciso quindi che da Settembre studierò con costanza.

Adesso vado, The Pick of Destiny mi aspetta.

2 comments:

  1. ASAHSUAHS Stupendo il video, certo che JB da piccolo ti somiglia un bel pò. Ovviamente scherzo :P
    Su con la vita, tu hai quasi finito, io intanto verrò tartassato per altri tre anni :)

    ReplyDelete
  2. ASAHSUAHS Stupendo il video, certo che JB da piccolo ti somiglia un bel pò. Ovviamente scherzo :P
    Su con la vita, tu hai quasi finito, io intanto verrò tartassato per altri tre anni :)

    ReplyDelete