Come da titolo, fine dei giochi. Per quanto riguarda la scuola ovviamente, perchè per quanto riguarda la vita privata e quella digitale, i giochi sono appena agli inizi.
E come previsto mi sono beccato il rimando in storia dell'arte. Poteva andarmi peggio, questo lo so, ma sarebbe potuta andare meglio e questo mi fa un po' rodere.
Ormai i giochi sono fatti, anzi, come disse un certo Giulio, "il dado è tratto", e facendo un bilancio di questo anno, mi sento di dire che non è stato positivo, questo no, ma mi complimento con me stesso per la splendida rimonta fatta. Anche la professoressa di Greco si è complimentata, ed il tutto è stato farcito dall'ultimo voto dell'anno, cioè 8 in una versione di Latino.
Non ho rimpianti: il primo quadrimestre me lo sono goduto non facendo assolutamente nulla, mentre il secondo è stato una sfacchinata pesante; ho deciso quindi che da Settembre studierò con costanza.
Adesso vado, The Pick of Destiny mi aspetta.
ASAHSUAHS Stupendo il video, certo che JB da piccolo ti somiglia un bel pò. Ovviamente scherzo :P
ReplyDeleteSu con la vita, tu hai quasi finito, io intanto verrò tartassato per altri tre anni :)
ASAHSUAHS Stupendo il video, certo che JB da piccolo ti somiglia un bel pò. Ovviamente scherzo :P
ReplyDeleteSu con la vita, tu hai quasi finito, io intanto verrò tartassato per altri tre anni :)