In questi giorni sto davvero attraversando un periodo clue, tra scuola e lavoro: mi trovo sommerso dalle questioni scolastiche, mentre mi viene assegnato un progetto sull'e-learning.
Tuttavia la cosa positiva è che ho conosciuto una persona speciale, una donna che ha temprato (e sta temprando, e spero continuerà a farlo) il mio spirito e la mia mente.
L'unica donna informatica che conosco, la mia Lovina; le chiacchierate con lei sono state dalla prima all'ultima altamente costruttive, e anche se amiamo entrambi l'informatica, ci sono un sacco di cose su cui siamo in disaccordo: lei mare, io montagna, lei elettronica (che è comunque un signor genere), io metal, lei kde, io gnome, lei gentoo, io arch (a sprazzi debian, ma sempre archer resto).
Grazie delle piacevoli ore in tua "compagnia". :*
Bella Alex....
ReplyDeletelo sanno tutti he nn si e mai pefettti e comprensibilissimo avere punti di vista diversi (METAL RULEZ)O_O
cmq mi fa un grande piacere ^^
alla prossima
bella Lupo
Bella Alex....
ReplyDeletelo sanno tutti he nn si e mai pefettti e comprensibilissimo avere punti di vista diversi (METAL RULEZ)O_O
cmq mi fa un grande piacere ^^
alla prossima
bella Lupo
^_^
ReplyDelete^_^
ReplyDelete