Wednesday, May 14, 2008

Una persona speciale

In questi giorni sto davvero attraversando un periodo clue, tra scuola e lavoro: mi trovo sommerso dalle questioni scolastiche, mentre mi viene assegnato un progetto sull'e-learning.

Tuttavia la cosa positiva è che ho conosciuto una persona speciale, una donna che ha temprato (e sta temprando, e spero continuerà a farlo) il mio spirito e la mia mente.

L'unica donna informatica che conosco, la mia Lovina; le chiacchierate con lei sono state dalla prima all'ultima altamente costruttive, e anche se amiamo entrambi l'informatica, ci sono un sacco di cose su cui siamo in disaccordo: lei mare, io montagna, lei elettronica (che è comunque un signor genere), io metal, lei kde, io gnome, lei gentoo, io arch (a sprazzi debian, ma sempre archer resto).

Grazie delle piacevoli ore in tua "compagnia". :*

4 comments:

  1. Bella Alex....
    lo sanno tutti he nn si e mai pefettti e comprensibilissimo avere punti di vista diversi (METAL RULEZ)O_O

    cmq mi fa un grande piacere ^^

    alla prossima

    bella Lupo

    ReplyDelete
  2. Bella Alex....
    lo sanno tutti he nn si e mai pefettti e comprensibilissimo avere punti di vista diversi (METAL RULEZ)O_O

    cmq mi fa un grande piacere ^^

    alla prossima

    bella Lupo

    ReplyDelete