Wednesday, May 28, 2008

L'estate si avvicina.

Già. E io come al solito mi immergo nello studio matto e disperatissimo. Mi chiedo solo perchè, in una scuola dove il regalino di fine anno è d'obbligo, a me non venga regalato mai nulla.

E se anche quest'anno il signor Filippo verrà promosso, vorrà dire che la struttura dove risiede la mia scuola è un ramo secco. E tale ramo va tagliato. Come disse FreePenguin.

No comments:

Post a Comment