Friday, April 18, 2008

Telecom... il grande supplizio.

Cara Telecom....

si può sapere perchè, se da un mese ho chiesto una connessione 7 mega, al momento dispongo a vostro dire di una connessione 4 mega che però va a 2 mega?

Mettetemi allora la 200 mega, così forse avrò la pallida speranza di raggiungere i 7 mega sperati.

No comments:

Post a Comment