/var/(b)log
Auguratemi buona 7 mega :D
O_OIo ho una 7 mega e va comunque a 2 mega massimo massimo.
:lol:beh io ho una connessione buona :)
O_O
ReplyDeleteIo ho una 7 mega e va comunque a 2 mega massimo massimo.
O_O
ReplyDeleteIo ho una 7 mega e va comunque a 2 mega massimo massimo.
:lol:
ReplyDeletebeh io ho una connessione buona :)
:lol:
ReplyDeletebeh io ho una connessione buona :)