Come potete vedere, nei widget accanto, nella sidebar, campeggia il risultato dell'esame riguardante il modulo 5 della patente ECDL.
Vi chiederete sicuramente perchè non c'è il quarto, ebbene...
sono stato bocciato.
Ancora? Si, ancora; ho un rifiuto per Excel/Calc, il rifiuto che ho verso tutto quello che è preimpostato e non mi permette libertà di utilizzo.
Certo, venire bocciati per due volte in un esame ECDL non è una bella cosa, ma adesso mi metterò d'impegno e cercherò di tenere a mente qualcosa su Calc. Sento di potercela fare.
No comments:
Post a Comment