The Crimson Sunrise
/var/(b)log
Tuesday, February 5, 2008
Un altro 5 e mezzo...
Si, in filosofia. Però stavolta avevo studiato.
Non è giusto...
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment