La faccenda si sta facendo complicata: hanno defacciato Kobrabyte, e mi sono accorto solo dopo che non era stato defacciato il mio amato Planet, il quale però ha subito il riflesso del deface del caro Kobra, diventando defaced anche lui, poverino.
Per quanto riguarda la "crisi d'astinenza", ho altro da fare che mettermi al PC, anche se la tentazione è forte. Oggi ho aggiornato la mia Arch, e i 180MB di aggiornamenti hanno inficiato sulle prestazioni della rete; comunque la mamma è stata rabbonita da un 6 e mezzo e un 7+, rispettivamente in Latino e Italiano.
Ho aggiornato WordPress della Home, e spero che non si verifichino deface contro di me... inoltre farà piacere agli affezionati il fatto che nell'ora di Italiano (interrogava...) ho cominciato ad elaborare una guida a Jabber molto lunga e dettagliata.
No comments:
Post a Comment