Da qualche giorno sto ascoltando questo fantastico album uscito ormai tempo fa del grande shredder John Petrucci, chitarrista famoso soprattutto per il far parte dei Dream Theater. Ma andiamo a gustarci Glasgow Kiss, fatta da lui al G3 di Tokio 2005:
:Q
Questa mi piace! ;)
ReplyDeleteQuesta mi piace! ;)
ReplyDeleteE ci credo... Petrucci RULEZ!!!
ReplyDelete:D
E ci credo... Petrucci RULEZ!!!
ReplyDelete:D
dall'11 al 15 sn a Roma, con la scuola.
ReplyDeleteVolevo dirtelo.
Ciau ^^
dall'11 al 15 sn a Roma, con la scuola.
ReplyDeleteVolevo dirtelo.
Ciau ^^